AMBRE SUPERMASSIVE evoca la bellezza mistica dell’ambra rossa, una pietra preziosa che richiama profondità e calore. Questa fragranza liquorosa, sia fruttata che speziata, cattura l’immaginazione e affascina i sensi.
La composizione olfattiva è ricca e complessa: le note di testa di pesca, mela, cannella, ananas e sesamo introducono una dolcezza fruttata bilanciata da un tocco speziato, mentre il cuore di rosa, eliotropo, miele, cardamomo e rhum offre un bouquet avvolgente. Le note di fondo di vaniglia nera, ambra, zafferano, tabacco e musk lasciano un’impronta duratura e magnetica.
Arnaud Poulain, fondatore e architetto olfattivo di Les Eaux Primordiales, ha infuso in AMBRE SUPERMASSIVE la sua visione creativa e la sua esperienza nell’arte della profumeria. “Quando penso a una fragranza, la associo sempre a un colore. Per Ambra Supermassive, ho immaginato un rosso profondo e trasparente, simile all’ambra rossa. Proprio come le acque primordiali, l’ambra rossa è una resina fossilizzata milioni di anni fa che conserva la memoria della vita sulla Terra.”