L’immagine olfattiva dei campi aromatici di lavanda della Tasmania, dove le fragranti spighe viola sono arse dal calore feroce del sole di mezzogiorno, mentre ondeggiano serenamente nella brezza del tardo pomeriggio, sfiorando i fianchi di maestosi purosangue e gli stivali di cuoio dei loro stallieri.
Purple Suede è la nuova seducente fragranza della collezione Botanical Series di Goldfield & Banks Australia.
Aromatico e coriaceo al tempo stesso, Purple Suede si apre con un lampo violaceo di lavanda della Tasmania – ricca di una dolcezza complessa e di una freschezza erbacea. I semi di coriandolo presentano la loro soave dolcezza pepata in contrasto con l’emergente accordo ambrato. Nel cuore, la ricchezza della lavanda e dell’ambra si deposita su Woodleather, un accordo fumoso e sensuale di cuoio da sella e legni scuri. Questo cuore animalesco ambrato si irradia con una maggiore sensualità mentre il patchouli e lo zibetto avvolgono il labdano ambrato e il Woodleather per rivelare un sillage ricco e intenso.
Aromatico, animalesco ed elegante, Purple Suede è un profumo di legni preziosi, spezie, cuoio lussuoso e lavanda australiana, un’ode alla qualità incontaminata della lavanda della Tasmania.